Vinum Hotels
Home > Hotel Seeleiten > Ambiente

Hotel Seeleiten – Vacanze in ambienti esclusivi

5 stelle che conquistano

L’Hotel Seeleiten è sinonimo di ferie all’insegna dell’unicità e della spontaneità, vissute in ambienti molto esclusivi. L’hotel, il parco e la spiaggia privata al Lago di Caldaro con casetta al lago sono inseriti in modo armonioso nel contesto paesaggistico intorno al Lago di Caldaro, fatto di vigneti e natura incontaminata.
L’Hotel Seeleiten è una struttura aperta, il nostro ristorante con ampia vetrata si trasforma in un batter d’occhio in una terrazza ristorante, dove abbandonarsi ai piaceri della buona tavola nelle tiepide serate d’estate.

Le camere, arredate con gusto e tutte con splendida vista panoramica sui vigneti del Lago di Caldaro, soddisfano anche le esigenze più elevate. Appena si entra, ci si sente subito avvolti da una piacevole sensazione di leggerezza, e proseguendo in terrazza oppure in balcone, la visione è di forte ispirazione. Il lago, i vigneti, il parco e la nostra piscina naturale, l’aria pura e il profumo di natura, dall’aroma indescrivibile… tutto ciò risveglia la voglia di dolce far niente, un ozio sano che qui, nel versante mediterraneo dell’Alto Adige, sa tanto di spontaneità.

I collaboratori dell’Hotel Seeleiten sono qui per voi e per occuparsi del vostro benessere ed esaudire i vostri desideri.

Offerte

Hotel Seeleiten a Caldaro, fascino e ospitalità
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te. Anonimo

Complimenti | Struttura alberghiera moderna di impatto e soprattutto in simbiosi con il lago e la natura. Organizzato molto bene.

 TripAdvisor | Christian D

Splendido hotel | Camere e spazi comuni molto curati, gentilezza e cordialità dello staff, cena e colazione eccellenti. Centro benessere riservato e ottimo.

 TripAdvisor | Chiara
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK