L'albergo Seeleiten rimane chiuso dal 11.11.2018 fino al 28.03.2019!
Il team della reception è disponibile per Voi da Lunedì a Sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00.
Il nostro family hotel a Caldaro, l’Hotel Seeleiten 5 stelle, offre un ricco programma, vario e vivace, con giochi e intrattenimento in compagnia di assistenti professionali per bambini dai tre anni.
Tutti insieme giocano nel mondo dei bambini, al parco giochi e nella spiaggia privata, vivendo tante divertenti avventure, come la caccia al tesoro, il minigolf e la barchetta nel lago. Alle 18.00, i nostri piccoli ospiti cenano assieme alle assistenti. Per loro prepariamo menu dedicati e molto speciali e, state tranquilli, fino alle 21.00 sono in ottime mani.
I servizi del nostro family hotel vicino al Lago di Caldaro:
Complimenti | Struttura alberghiera moderna di impatto e soprattutto in simbiosi con il lago e la natura. Organizzato molto bene.
Splendido hotel | Camere e spazi comuni molto curati, gentilezza e cordialità dello staff, cena e colazione eccellenti. Centro benessere riservato e ottimo.