Vinum Hotels
Apertura invernale

L'albergo Seeleiten rimane chiuso dal 11.11.2018 fino al 28.03.2019!

Il team della reception è disponibile per Voi da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00 e Sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Home > Hotel Seeleiten > Seminari & Convegni

Conferenze al wellness hotel Seeleiten

Nel cuore dell’Alto Adige, l’indirizzo giusto per voi

A seguito della ristrutturazione del wellness hotel Seeleiten, nel cuore dell’Alto Adige, abbiamo allestito due sale convegni molto funzionali, all’altezza delle vostre aspettative. È in particolar modo la stagione del tardo autunno a essere adatta per una gita sociale a Caldaro.
Le sale sono adatte per un massimo di 20 persone.

Potete usufruire dei nostri rinomati servizi inclusi e rendere il nostro wellness hotel in Alto Adige la vostra destinazione ideale. Oltre alle sale conferenze, a disposizione vostra e di chi vi accompagna, la nostra oasi wellness e beauty e il nostro ristorante, dove il nostro chef vizia i nostri ospiti con prelibatezze leggere dai sapori mediterranei.

A chi vi accompagna – mentre, per esempio, voi vi occupate delle attività legate all’azienda – consigliamo una gita nel capoluogo dell’Alto Adige di Bolzano, una passeggiata attorno al Lago di Caldaro, una visita al Messner Mountain Museum di Castel Firmiano oppure al Museo Archeologico di Bolzano.

Offerte

Il vostro hotel wellness in Alto Adige: per convegni e gite sociali
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te. Anonimo

Complimenti | Struttura alberghiera moderna di impatto e soprattutto in simbiosi con il lago e la natura. Organizzato molto bene.

 TripAdvisor | Christian D

Splendido hotel | Camere e spazi comuni molto curati, gentilezza e cordialità dello staff, cena e colazione eccellenti. Centro benessere riservato e ottimo.

 TripAdvisor | Chiara
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK