Wellness hotel South Tyrol
Wellnesshotel Seeleiten *****
Holidays South Tyrol
Wellness hotel Caldaro
Room
Relaxing area
Vinum Hotels
Home > Hotel Seeleiten > Elettromobilità

Il vostro hotel con ricarica per l’auto elettrica

In vacanza con l’auto elettrica, senza pensieri

Nel nostro hotel con ricarica per l’auto elettrica, l’Hotel Seeleiten, potrete trascorrere una vacanza meravigliosa e senza pensieri. La stazione di ricarica del nostro wellnesshotel in Alto Adige dispone di due colonnine universali, ciò significa che qualunque tipo di macchina elettrica comune può essere comodamente ricaricato presso il nostro hotel con ricarica per l’auto elettrica. Niente più preoccupazioni, niente più ore spese su internet per cercare la stazione di ricarica più vicina o, peggio, per organizzare le proprie vacanze in base alla vostra macchina! Nel nostro hotel a 5 stelle in Alto Adige, potrete ricaricare la vostra macchina quando volete, senza pensieri.

Abbiamo voluto, nel nostro hotel, la ricarica per l’auto elettrica in modo da farvi vivere una vacanza all’insegna dello svago e del relax, permettendovi di dedicarvi a tutto ciò che vi fa stare bene e lasciando perdere ogni tipo di preoccupazione. Godetevi, perciò, la straordinaria area wellness, momenti culinari unici, esperienze indimenticabili nella meravigliosa natura del Lago di Caldaro e molti altri piaceri che vi faranno amare il nostro hotel con ricarica per l’auto elettrica e la nostra area vacanze!

Offerte

Il vostro hotel con ricarica per l’auto elettrica
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te. Anonimo

Complimenti | Struttura alberghiera moderna di impatto e soprattutto in simbiosi con il lago e la natura. Organizzato molto bene.

 TripAdvisor | Christian D

Splendido hotel | Camere e spazi comuni molto curati, gentilezza e cordialità dello staff, cena e colazione eccellenti. Centro benessere riservato e ottimo.

 TripAdvisor | Chiara
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK