Vinum Hotels
Home > Hotel Seeleiten > Novità

Novità dal Lago di Caldaro

Informazioni utili e interessanti

Vi aggiorniamo direttamente dal Lago di Caldaro su tutte le novità del nostro wellness hotel a pochi passi dal Lago di Caldaro. Non vediamo l’ora di sorprendervi e occuparci di ogni dettaglio, affinché la vostra permanenza in questo incantevole angolo di paradiso sia una preziosa pausa nel segno del wellness e dei piaceri della bella vita!

A presto!

Franz e Daniel Moser
e tutto il team del Seeleiten

WINE Pass PLUS

Siamo contenti di comunicarVi che quest'anno abbiamo ricevuto
il Wine Pass PLUS che contiene tanti vantaggi per i nostri ospiti:

- utilizzo gratuito di tutti i mezzi pubblici dell'Alto Adige
- ingresso libero a 90 musei, castelli, fortezze e collezioni
- più di 40 esperienze incentrate sul vino (si paga solo la metà)
- e tante altre cose 

La nazionale di calcio tedesca del 1990 è stata di nuovo al Seeleiten:

Dopo 25 anni la nazionale di calcio tedesca è ritornata al Seeleiten e ha festeggiato il suo anniversario da noi. È stata una bellissima esperienza rivedere i giocatori famosi come Beckenbauer, Matthäus, Völler e Augenthaler. Dal 07.07 al 09.07.16 la squadra è stata viziata per un paio di giorni dal team "Seeleiten", assaporando la buona cucina altoatesina e i vini tipici dalla zona intorno al lago di Caldaro mentre ci si divertiva a raccontare simpatici aneddoti del 1990.

Offerte

Novità al Lago di Caldaro – Il nuovo Hotel Seeleiten
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te. Anonimo

Complimenti | Struttura alberghiera moderna di impatto e soprattutto in simbiosi con il lago e la natura. Organizzato molto bene.

 TripAdvisor | Christian D

Splendido hotel | Camere e spazi comuni molto curati, gentilezza e cordialità dello staff, cena e colazione eccellenti. Centro benessere riservato e ottimo.

 TripAdvisor | Chiara
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK