Home > Hotel Seeleiten > Come raggiungere l’hotel

Come raggiungere Caldaro al Lago

Per trovarci

Non importa in quale direzione viaggiate: appena lasciate Bolzano verso Appiano e Caldaro, il paesaggio cambia radicalmente, l’aria è mite e tutto profuma d’estate. Ci si sente subito più leggeri, freschi e pieni di vitalità. Saremo felici di aiutarvi nella scelta del percorso e del mezzo più adatto alle vostre esigenze.

In auto a Caldaro

  • Autostrada del Brennero A22, uscita Egna/Ora. Proseguire verso Caldaro lungo la Strada del Vino. Appena si scorge il Lago di Caldaro, si trova anche l’Hotel Seeleiten sulla sinistra (prima del bivio per il Lago di Caldaro).
  • Si può anche uscire a Bolzano Sud. Seguire le indicazioni per Appiano-Caldaro, superare il centro di Caldaro e continuare in direzione di Egna. Subito dopo il bivio (sinistra) per il Lago di Caldaro, si trova l’Hotel Seeleiten sulla destra.
  • Se si viaggia per il Passo Resia, percorrere la superstrada MeBo e uscire ad Appiano. Proseguire per Caldaro-Lago di Caldaro. Ci troviamo sulla destra, subito dopo il bivio (sinistra) per il Lago di Caldaro.

Dati per il navigatore:
Località = Caldaro oppure Lago di Caldaro
Via = Strada del Vino; San Giuseppe al Lago
N. = 30

Con il treno, il bus oppure l’aereo a Caldaro

Informatevi qui su come raggiungerci a Caldaro al Lago Sie sich hier über die Anreise nach Kaltern am See:
http://www.suedtirols-sueden.info/it/info-servizi/mobilita-come-arrivare/viaggiare-in-treno.html

Offerte

Per arrivare a Caldaro e raggiungere l’Hotel Seeleiten
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te. Anonimo

Complimenti | Struttura alberghiera moderna di impatto e soprattutto in simbiosi con il lago e la natura. Organizzato molto bene.

 TripAdvisor | Christian D

Splendido hotel | Camere e spazi comuni molto curati, gentilezza e cordialità dello staff, cena e colazione eccellenti. Centro benessere riservato e ottimo.

 TripAdvisor | Chiara
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK